E’ importante che l’elaborazione dei conteggi relativi a crediti di lavoro siano sempre elaborati con criteri di certezza, mediante opportune valutazioni preliminari, da professionisti del settore, che possono offrire competenze specifiche.
Questo perché i risultati di tali valutazioni sono utili per valutare una ipotetica vertenza lavorativa, e quantificano le richieste in una eventuale conciliazione.
Le competenze di un professionista specializzato sono utili nell’interesse di entrambe le parti, sia del lavoratore che non è in grado di fornire tutte le informazioni utili, che dell’azienda che può vedersi chiedere somme talvolta spropositate.
Grazie ad una pluriennale collaborazione con diversi studi legali ed una ultradecennale esperienza nella ricostruzione delle carriere lavorative, siamo in grado di offrirVi un servizio di gestione delle vertenze di lavoro assolutamente veloce ed affidabile.
Stampe dettagliate, periodiche e totali, insieme ad una relazione sulle modalità di calcolo, completano il fascicolo che verrà consegnato al Cliente.
Siamo inoltre al fianco del cliente in tutti i casi di conciliazione, contribuendo alla stesura degli accordi e assistendo agli incontri con le istituzioni preposte.